lunedì 18 Luglio 2016 ore 21:00
Jazz & Dintorni 2016 - 16^ edizione

Piazzetta del Teatro
Mogliano Veneto (TV)


JAZZ & DINTORNI 2016
16^ edizione
Caligola Circolo Culturale
in collaborazione con
Comune di Mogliano Veneto



lunedì 18 luglio, ingresso unico euro 18 (ridotti euro 15)
MARC RIBOT & THE YOUNG PHILADELPHIANS + STRINGS
Marc Ribot e Mary Halvorson (chitarre), Jamaaladeen Tacuma (basso), G.Calvin Weston
(batteria), Max Haft e Sabine Akiko Ahrendt (violino), Nathan Bontrager (violoncello)


giovedì 28 luglio, ingresso unico euro 15 (ridotti euro 12) - doppio concerto
BABA SISSOKO & ANTONELLO SALIS DUO "JAZZ (R)EVOLUTION"
Baba Sissoko (voce, tamani, n'goni), Antonello Salis (fisarmonica, piano, tastiere)
CONCORDU E TENORE DE OROSEI
Massimo Roych e Tonino Carta (voche),Mario Siotto (bassu), Piero Pala (mesuvoche),
Gian Nicola Appeddu (contra)


MOGLIANO VENETO (TV), Piazzetta del Teatro, inizio ore 21:15
in caso di pioggia al Teatro Busan


ACQUISTA IL BIGLIETTO PER IL CONCERTO DI MARC RIBOT QUI


ACQUISTA IL BIGLIETTO PER IL CONCERTO DI BABA SISSOKO QUI


INFO: www.caligola.it, info@caligola.it, cell. 340/3829357 / 335.6101053


Prevendite: Vivaticket www.vivaticket.it e tutti i punti vendita. A Mestre segnaliamo:



GOOD MUSIC

























INDIRIZZO: Via Brenta Vecchia, 23 Mestre
TELEFONO: +39 041 940947
FAX: +39 041 940947
EMAIL: good.music@email.it
ORARI: Lun:15.30/19.30 Mar-Sab:09.00/12.30 15.30/19.30 chiuso:Domenica,festivi

***  


JAZZ & DINTORNI 2016  (sedicesima edizione)


Ritorna, dopo sei anni, la storica rassegna "Jazz & dintorni" a Mogliano Veneto, piccolo comune a metà strada fra Mestre e Treviso. Questa è la sedicesima edizione


Se una rassegna storica come “Jazz & Dintorni” ritorna, dopo cinque anni di silenzio, di questi tempi si deve gridare al miracolo, o quasi…. Quando, dopo la quindicesima edizione, già fortemente ridimensionata nel programma, l’Amministrazione comunale ci aveva comunicato l’impossibilità di sostenere anche nel 2011 l’iniziativa, molti di noi l’avevano data per spacciata. Un’interruzione resa ancor più dolorosa dalle ripetute domande sulla rassegna  che ci venivano fatte continuamente dagli appassionati, nelle più svariate occasioni, quasi a testimoniare come il vuoto lasciato dalle serate jazz in Piazzetta del Teatro, fosse difficile da colmare. Forse proprio per questo, quando quest’anno siamo stati contattati dalla nuova Amministrazione, il proposito, fortissimo e risoluto, prima ancora di conoscere l’entità del contributo e di averne conferma, era quello di preparare per il possibile ritorno di “Jazz & Dintorni” a Mogliano un cartellone davvero speciale, perché la storia della rassegna e l’affetto del pubblico lo meritavano. Quella che era solo un’ipotesi, sospesa fra sogno e realtà, una volta confermata la decisione di inserirla all’interno del programma estivo 2016 di “Metropolis”, è diventata l’interessante programma che avete davanti. Sono solo due, ma valgono per quattro, gli appuntamenti di questa sedicesima edizione, entrambi offerti in esclusiva triveneta.


L’inseguimento all’ultimo “esplosivo” progetto di Marc Ribot si è alla fine concluso con successo: ne siamo davvero soddisfatti. Sì, perché The Young Philadelphians, che il poliedrico e vulcanico chitarrista americano, capace di passare da Tom Waits a John Zorn, porta in giro per il mondo da quasi tre anni, è fra i più saporiti ed intriganti della sua pur prolifica e sempre interessantissima produzione. Si tratta di un originale omaggio a quel “Philly Sound” che negli anni ’70 aveva anticipato la “Disco Music”, e che la presenza di due musicisti nati e formatisi musicalmente proprio a Philadelphia, il bassista Jamaleen Tacuma e il batterista G.Calvin Weston, entrambi con trascorsi colemaniani, certifica come coerente e nient’affatto casuale. Pochi avrebbero poi immaginato che a completare il quartetto come chitarra aggiunta potesse essere uno dei più personali ed innovativi protagonisti del jazz contemporaneo, quella Mary Halvorson diventata a sua volta, a dispetto della giovane età, un imprescindibile punto di riferimento per chi pratica oggi questo strumento, soprattutto nell’ambito dell’avanguardia. Il disco, registrato dal solo quartetto elettrico nel 2014 dal vivo a Tokyo, ha destato molto interesse e raccolto vasti consensi, fra pubblico e critica. L’aggiunta, fatta l’anno successivo, di due violini ed un violoncello, ha quindi reso ancor più gustoso, variegato e trasversale il progetto. Gli “Young Philadelphians” sono così diventati da oltre un anno un settetto (plus Strings), esattamente quello che salirà sul palco di Piazzetta del Teatro il 18 luglio, per una serata che si preannuncia ad alta “gradazione elettrica”.


Altrettanto curioso e stimolante si presenta il secondo appuntamento della rassegna, un doppio concerto che potrebbe riservarci una gradita sorpresa finale. Apriranno la serata quelli che sono, insieme ai Tenores di Bitti, fra i migliori interpreti nel vasto panorama delle musiche vocali sarde. Oltre che per la loro eccezionale bravura, i Concordu e Tenore de Orosei sono celebri per la peculiarità del  repertorio, che abbraccia entrambe le forme della tradizione vocale di Orosei: quella del canto sacro, tipica delle confraternite religiose, e quella profana del canto a tenore. Una musica, quella della Sardegna, che ha destato l’attenzione di molti maestri del jazz contemporaneo, su tutti Ornette Coleman e l’Art Ensemble of Chicago. Soprattutto con l’area dell’avanguardia chicagoana, in particolare Don Moye e Lester Bowie, sia il geniale pianista e fisarmonicista sardo Antonello Salis – forse il “più africano” fra i jazzisti italiani – che il griot maliano Baba Sissoko, da molti anni trasferitosi nel nostro paese, hanno avuto molto a che fare. Il loro “tellurico” ed inedito duo chiuderà un doppio concerto che si preannuncia suggestivo e dagli alti contenuti spettacolari, offrendo anche l’occasione di riconfrontarci con un loro recente lavoro discografico, “Jazz (R)evolution”,  dove a Salis e Sissoko si aggiunge l’amico Don Moye, che della grande musica afroamericana è ancor oggi uno dei più significativi esponenti. La non troppo segreta speranza di tutti noi appassionati è però quella che non sia il duo Baba Sissoko & Antonello Salis a chiudere la serata ed il festival: una session finale tra tutti e sette i musicisti potrebbe esserne infatti l’attesa e quasi naturale conclusione. Sarebbe una vera e propria “festa della musica”, che per di più coronerebbe nel migliore dei modi una giornata che per la nostra associazione ha un forte contenuto simbolico. Trent’anni prima infatti, il 28 luglio 1986, Caligola ha firmato quello che resta ancor oggi il più importante evento della sua storia, concerto che ha visto il passaggio nel nostro territorio, per la precisione a Mira, del “divino” Miles Davis. Anniversario che in modo migliore non poteva essere festeggiato.



Benvenuto su www.animajazz.eu/wordpress.
Il sito di AnimaJazz è un “contenitore di programmi radiofonici” specifici di musica Jazz & Blues, ideati e curati da Bruno Pollacci.: “ANIMAJAZZ”: dedicato al Jazz strumentale e vocale italiano ed internazionale; “BLUES FIRES”: dedicato al Blues italiano ed internazionale. All'interno dei programmi trovano spazio tutte le poliedriche “anime“ del Jazz e del Blues, da quella tradizionale a quelle contemporane, d'avanguardia e di ricerca, non trascurando le cosiddette “contaminazioni“, siano esse provenienti dal “Rock“, dall'“Etnica“, dal “Pop” o dalla “Classica“. Pur proponendo la musica degli artisti nazionali ed internazionali più prestigiosi, acclamati e storicizzati, gli intenti dei programmi sono inoltre quelli di porsi come punto di riferimento per la promozione dei nuovi talenti emergenti, indipendentemente dalla loro età, fornendo loro opportunità per la proposta radiofonica e web della loro musica e favorendo supporto logistico per la proposta “live“. Il sito di AnimaJazz, si affianca alle trasmissioni come ulteriore “cassa di risonanza“, per avvalersi della potenzialità informativa della rete ai fini culturali di diffusione e valorizzazione della musica. Animajazz e Blues Fires sono ascoltabile anche via WEB in podcast da questo sito e collegandosi negli orari di programmazione a www.puntoradio.fm.

Nella puntata n° 493 di “BLUES FIRES”, ideata e condotta da BRUNO POLLACCI, in onda Lunedi 22 Aprile alle 23,05 su PUNTO RADIO, anche in immediato podcast su http://animajazz.eu ed in streaming su www.puntoradio.fm , saranno protagonisti, nell'ordine, i seguenti artisti: 1- CLIFF BEACH – CD “You Showed Me the Way” - “The Gift of the Blues” (California Soul Music): 1a foto a sinistra 2- ANTHONY ROSANO and the Conqueroos - Singolo - “Whisper in the Pines” ; 1a foto a destra 3- ALBERTA &The_Dead_Eyes – Singolo “Slow Fool” ; 1a foto 1a fila sotto 4- PHILIP SAYCE – CD “The Wolves Are Coming” - “The Moon Is Full” (Forty Below Records); 3a foto 1a fila sotto 5- ROGER HURRICANE WILSON – CD “Live From Maxwell's” - “Done Somebody Wrong”; 2a foto 1a fila sotto 6- RICK ESTRIN & The Nightcats – CD “The Hits Keep Coming” - “I Finally Hit The Bottom” (Alligator Records); 3a foto 2a fila sotto 7- GIUSEPPE MOFFA – CD “Terribilmente demode'” - “A stessa Storie”; 1a foto 2a fila sotto 8- HARLEM LAKE – Singolo “The Thought Of You”; 2a foto 2a fila sotto 9- NICK GRAVENITES with PETE SEARS – CD “Rogue Blues” - “Blues Back Off Of Me” (MC Records); 1a foto 3a fila sotto Buon ascolto. "BLUES FIRES" in collaborazione con l'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA, Pisa. www.accademiadartedipisa.jimdofree.com .
20
Apr
animajazz::blues fires
220 letture - Share

Nella puntata n° 1121 di “ANIMAJAZZ”, ideata e condotta da BRUNO POLLACCI, in onda VENERDI 19 Aprile alle 23,05, su PUNTORADIO, anche in streaming su www.puntoradio.fm ed in immediato podcast su http://animajazz.eu saranno protagonisti della serata, in ordine: 1 – CURTIS TAYLOR – CD “Taylor Made” - “Journey”; 1a foto a sinistra 2 – NICOLA DI TOMMASO – CD “Learn something news” - “Iron man- Eric Dolphy” (Filibusta Records); 1a foto a destra 3 – EXTRA SAUCE – CD “Extravaganza” - “Ephedra” (Emme Record; ;2.a foto 1a fila sotto 4 – VALENTINA RANALLI – CD “Seta” - “Lady's Gonna Sing The Blues” (Emme Record); 3a foto 1a fila sotto 5 – RACHEL Z – CD “Sensual” - “Save My Soul”; 2a foto 1a fila sotto 6 – ANDREA WOLPER – CD “Wanderlust” - “The Winter of Our Content” ; 3a foto 2a fila sotto 7 – KATHYA WEST – ALBERTO DIPACE – DANILO GALLO – CD “Water's Break” - “Jóga” (Caligola Records); 1a foto 2a fila sotto Ricordiamo che "ANIMAJAZZ" si può ascoltare VENERDI alle 23,00 in immediato podcast su http://animajazz.eu e potrà essere effettuato il "DOWNLOAD" della puntata, gratuitamente, dall'area podcasts. Buon ascolto. "ANIMAJAZZ"in collaborazione con l'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA, Pisa.www.accademiadartedipisa.jimdofree.com
18
Apr
animajazz::animajazz
107 letture - Share

Nella puntata n° 492 di “BLUES FIRES”, ideata e condotta da BRUNO POLLACCI, in onda Lunedi 15 Aprile alle 23,05 su PUNTO RADIO, anche in immediato podcast su http://animajazz.eu ed in streaming su www.puntoradio.fm , saranno protagonisti, nell'ordine, i seguenti artisti: 1- MIKE ZITO – CD “It's A Hard Life” - “Forever My Love” (Gulf Coast Records) ; 1a foto a sinistra 2- TAD ROBINSON – Singolo: “That's How Strong My Love Is” (Delmark Records); 1a foto a destra 3- TEXAS HILL – Singolo “Weight of The World”; 1a foto 1a fila sotto 4- ELLIOTT SHARPs TERRAPLANE feat. Eric Mingus – Singolo: “Twenty-Dollar Bill” (Delmark Records); 3a foto 1a fila sotto 5- JEFF ROGERS – CD “Dream Job” - “Wish You Wouldn’t Go” ; 2a foto 1a fila sotto 6- ONE DIME BAND – CD “Side Hustle” - “Ain't No Faker” ; 3a foto 2a fila sotto 7- MISTY BLUES - Singolo - Blues Never Ends (feat. Diego Mongue Band) ;1a foto 2a fila sotto 8- JULIEN DAIAN feat. Winston MacAnuff – Singolo: “The Play You Play Away”; 2a foto 2a fila sotto Buon ascolto. "BLUES FIRES" in collaborazione con l'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA, Pisa. www.accademiadartedipisa.jimdofree.com .
13
Apr
animajazz::blues fires
376 letture - Share

Nella puntata n° 1120 di “ANIMAJAZZ”, ideata e condotta da BRUNO POLLACCI, in onda Venerdi 12 Aprile alle 23,05, su PUNTORADIO, anche in streaming su www.puntoradio.fm ed in immediato podcast su http://animajazz.eu saranno protagonisti della serata, in ordine: 1 – CHRISTIAN MASCETTA TRIO – CD “Out Of Space” - “Sun” (Abeat For Jazz); 1a foto a sinistra 2 – SF3RO VIBES – CD “Plays Monk” - “Monk's Dream” (Ultra Sound Records); 1a foto a destra 3 – GABRIELA MARTINA – CD “States” - “Alpha Bird”; 2.a foto 1a fila sotto 4 – STEFANO ZENI – CD “Avalon Songs” - “Breunor” (Caligola Records); 3a foto 1a fila sotto 5 – MONTY ALEXANDER – CD “D.Day” - “You Can See”; 2a foto 1a fila sotto 6 – CLAUDIO COJANIZ – ALESSANDRO TURCHET – CD “Madeleine” - “Madeleine” (Caligola Records); 3a foto 2a fila sotto 7 – ENZO FAVATA – CD “Os caminhos de Garibaldi” - “Ballao” (Caligola Records); 1a foto 2a fila sotto Ricordiamo che "ANIMAJAZZ" si può ascoltare VENERDI alle 23,00 in immediato podcast su http://animajazz.eu e potrà essere effettuato il "DOWNLOAD" della puntata, gratuitamente, dall'area podcasts. Buon ascolto. "ANIMAJAZZ"in collaborazione con l'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA, Pisa.www.accademiadartedipisa.jimdofree.com
9
Apr
animajazz::animajazz
132 letture - Share

Nella puntata n° 491 di “BLUES FIRES”, ideata e condotta da BRUNO POLLACCI, in onda LUNEDI 8 Aprile alle 23,05 su PUNTO RADIO, anche in immediato podcast su http://animajazz.eu ed in streaming su www.puntoradio.fm , saranno protagonisti, nell'ordine, i seguenti artisti: 1- SHIRLEY JOHNSON – CD “Blues Attack” - “You're Reckless” (Delmark Records); 1a foto a sinistra 2- THE SHAKIN' APES – CD “Animal Farm” - “Run Jack, Run”; 1a foto a destra 3- A TOYS ORCHESTRA - CD “Midnight Again” - “OCD Lullaby” ; 1a foto 1a fila sotto 4- ZORA YOUNG – CD “The French Connection” - “Rock Me Baby (Live) (Delmark Records); 3a foto 1a fila sotto 5- VITO DI MODUGNO Quartet & FAUSTO LEALI – CD “Black, White and Blues” - “Knock On Wood” (Abeat For Jazz); 2a foto 1a fila sotto 6- KEN TILLERY - CD “Used To Ain't Here No More” - “The Hink” (Riverlark Music); 3a foto 2a fila sotto 7- I SHOT A MAN – CD “Dues” - “Arnold Wolf”; 1a foto 2a fila sotto 8- STEVE HOWELL & THE MIGHTY MEN – CD “99 And A Half Won't Do” - “ Who Will The Next Fool Be”; 2a foto 2a fila sotto Buon ascolto. "BLUES FIRES" in collaborazione con l'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA, Pisa. https://accademiadartedipisa.jimdofree.com .
7
Apr
animajazz::blues fires
115 letture - Share

Nella puntata n° 1119 di “ANIMAJAZZ”, ideata e condotta da BRUNO POLLACCI, in onda VENERDI 5 Aprile alle 23,05, su PUNTORADIO, anche in streaming su www.puntoradio.fm ed in immediato podcast su http://animajazz.eu saranno protagonisti della serata, in ordine: 1 – SCOTT MARSHALL – CD “The Solitude Suite” - “Frugal Fuegal”; 1a foto a sinistra 2 – CHRIS ROTTMAYER – CD “Being” - “On The Street Where Woody Live”; 1a foto a destra 3 – FEDERICO CHIAROFONTE – CD “Underbrush” - “Porto Cupo” (GleAM Records); 2.a foto 1a fila sotto 4 – PAOLO PROFETI EUROPEAN COLLECTIVE – CD “Peer Out” - “(R)Evolution” (Tosky Records); 3a foto 1a fila sotto 5 – KELLY GREEN – CD “Seems (Green Soul Studios) - “World Of My Own” ; 2a foto 1a fila sotto 6 – PEPPE SANTANGELO NU QUARTET – CD “Plays Wayne Shorter” - “Black Nile” ; 3a foto 2a fila sotto 7 – CALIFANO . TINO – MARZANO – CD “What's New” - “The Folks Who Live on the Hill” (AUT Records); 1a foto 2a fila sotto 8 – NAOM – CD “Radici” - “Mishra” (Aut Records); 2a foto 2a fila sotto Ricordiamo che "ANIMAJAZZ" si può ascoltare VENERDI alle 23,00 in immediato podcast su http://animajazz.eu e potrà essere effettuato il "DOWNLOAD" della puntata, gratuitamente, dall'area podcasts. Buon ascolto. "ANIMAJAZZ"in collaborazione con l'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA, Pisa.http://accademiadartedipisa.jimdo.com
2
Apr
animajazz::animajazz
203 letture - Share

Nella puntata n° 490 di “BLUES FIRES”, ideata e condotta da BRUNO POLLACCI, in onda Lunedi 1 Aprile alle 23,05 su PUNTO RADIO, anche in immediato podcast su http://animajazz.eu ed in streaming su www.puntoradio.fm , saranno protagonisti, nell'ordine, i seguenti artisti: 1- DEMETRIA TAYLOR – CD “Bad Girl” - “Cherry Red Wine” (Delmark Records); 1a foto a sinistra 2- NEW FAMILY DOG – Singolo: “Grow” (Bent River Records); 1a foto a destra 3- SIMONLUCA e L'ENORME MARIA – CD “Mastico Asfalto” - “Fuori dal fango” (MP Records); 1a foto 1a fila sotto 4- THE REVEREND SHAWN AMOS – Singolo: Back To The Beginning (feat. The McCray Sisters)”; 3a foto 1a fila sotto 5- GRANA' LOUISE – CD “Gettin' Kinda Rough!” - “Back Door Blues” (Delmark Records); 2a foto 1a fila sotto 6- KAREN CARROLL – CD “Had My Fun” - “Goin' Down Slow” (Delmark Records); 3a foto 2a fila sotto 7- STEVE HOWELL & THE MIGHTY MEN – CD “99 And A Half Won't Do” - “ Who Will The Next Fool Be”; 1a foto 2a fila sotto 8- LARY CORDLE – CD “Give Me Jesus” - “The Old Things Walkin About” (Mighty Cord Records); 2a foto 2a fila sotto Buon ascolto. "BLUES FIRES" in collaborazione con l'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA, Pisa. www.accademiadartedipisa.jimdofree.com .
31
Mar
animajazz::blues fires
508 letture - Share

Nella puntata n° 1118 di “ANIMAJAZZ”, ideata e condotta da BRUNO POLLACCI, in onda VENERDI 29 Marzo alle 23,05, su PUNTORADIO, anche in streaming su www.puntoradio.fm ed in immediato podcast su http://animajazz.eu saranno protagonisti della serata, in ordine: 1 – ADA MONTELLANICO Feat. Giovanni Falzone – CD “Canto Proibito” - “Sebben crudele” (Giotto/Egea Music); 1a foto a sinistra 2 – ONE FOR ALL Feat. GEORGE COLEMAN – CD “Big George” - “Edgerly” ; 1a foto a destra 3 – REMY LE BOEUF's ASSEMBLY OF SHADOWS – CD “Heartland Radio” - “Little Song” ; 2a foto 1a fila sotto 4 – DAVID LARSEN – CD “Cohesion” - “Down To It”; 3a foto 1a fila sotto 5 – JANE SCHECKTER – CD “I'll Take Romance” - “Here I Am In Love Again”; 2a foto 1a fila sotto 6 – CLAUDIO VIGNALI – CD “Piano Solo Live” - “Blue Fantasy”; 3a foto 2a fila sotto 7 – GIANLUCA GRASSO - “Keyprog” - “keyprog-collection 1” - “Midaug” ; 1a foto 2a fila sotto 8 – LO GRECO BROS & SOULSTANCE – EP “Flow Bop Close To Home” - “Flow Strings” (IRMA Records); 2a foto 2a fila sotto 9- GIUSEPPE MOFFA – CD “Terribilmente demode'” - “Quando”; 1a foto 3a fila sotto Ricordiamo che "ANIMAJAZZ" si può ascoltare VENERDI alle 23,05 in immediato podcast su http://animajazz.eu e potrà essere effettuato il "DOWNLOAD" della puntata, gratuitamente, dall'area podcasts. Buon ascolto. "ANIMAJAZZ"in collaborazione con l'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA, Pisa.http://accademiadartedipisa.jimdofree.com
27
Mar
animajazz::animajazz
1003 letture - Share

Nella puntata n° 489 di “BLUES FIRES”, ideata e condotta da BRUNO POLLACCI, in onda Lunedi 25 Marzo alle 23,05 su PUNTO RADIO, anche in immediato podcast su http://animajazz.eu ed in streaming su www.puntoradio.fm , saranno protagonisti, nell'ordine, i seguenti artisti: 1- TAD ROBINSON – Singolo: “Thats How Strong My Love Is” (Delmark Records): 1a foto a sinistra 2- NUVOLA – Singolo: “Where Love Wins”; 1a foto a destra 3- VOODOO RAMBLE feat Mick Pini – Singolo: “I'm A Bluesman Baby” ; 1a foto 1a fila sotto 4- TED RUSSELL KAMP – CD “California Son” - “Miracle Mile” ; 3a foto 1a fila sotto 5- VINCENZO GENOVESE presents WHITE ORCS feat. JENNIFER VARGAS – Singolo: Rolling in the Deep (Irma Records); 2a foto 1a fila sotto 6- CHRISTINE SANTELLI and HEATHER HARDY – CD Llive in the parlour” - “I Rise” ; 3a foto 2a fila sotto 7- RUBBER BAND – CD “About Time” - “Too Old” (MP Records); 1a foto 2a fila sotto 8- MISTY BLUES – Singolo: “Silver Lining (feat. Early Times)”; 2a foto 2a fila sotto 9- RICK VITO – CD “Cadillac Man” - “Love Crazy Baby”; 1a foto 3a fila sotto 10 – ANDY BAKER & STEVE MILLION – Singolo: “The State of the Estate” (Delmark Records); 2a foto 3a fila sotto Buon ascolto. "BLUES FIRES" in collaborazione con l'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA, Pisa. www.accademiadartedipisa.jimdofree.com .
23
Mar
animajazz::blues fires
440 letture - Share

Nella puntata n° 1117 di “ANIMAJAZZ”, ideata e condotta da BRUNO POLLACCI, in onda VENERDI 22 Marzo alle 23,05, su PUNTORADIO, anche in streaming su www.puntoradio.fm ed in immediato podcast su http://animajazz.eu saranno protagonisti della serata, in ordine: 1 – GEGE' TELESFORO – CD “Big Mama Legacy” - “The Pefect Yo” ; 1a foto a sinistra 2 – THE MORNING UNIT – CD “Nuances” - “L’amour du Printemps est partout” ; 1a foto a destra 3 – DAGGERBOARD – CD “Escapement” - “Olivia 1” (Wide Hive Records) ; ;2.a foto 1a fila sotto 4 – FRANCESCO CAVESTRI – CD “Una Morte da Mediano” - “Si Risveglia il Suono della Natura” ; 3a foto 1a fila sotto 5 – RANDY NAPOLEON – CD “The Door is Open: The Music of Gregg Hill” - “The Last Pop Tune” ; 2a foto 1a fila sotto 6 – WOLFF, CLARK & DORSEY – CD “A Letter to Bill Evans” - “You The Night And The Music”; 3a foto 2a fila sotto 7 – CHRIS POTTER – CD “Eagle's Point” - “Dream of Home” (Edition Records); 1a foto 2a fila sotto 8 – DISASTER PONY – CD “Disaster Pony” - “Fruit Flies In Cola”; 2a foto 2a fila sotto Ricordiamo che "ANIMAJAZZ" si può ascoltare VENERDI alle 23,00 in immediato podcast su http://animajazz.eu e potrà essere effettuato il "DOWNLOAD" della puntata, gratuitamente, dall'area podcasts. Buon ascolto. "ANIMAJAZZ"in collaborazione con l'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA, Pisa.www.accademiadartedipisa.jimdofree.com
19
Mar
animajazz::animajazz
122 letture - Share
AnimaJazz Podcasts:
      22/04/2024: blues fires 493
      19/04/2024: animajazz 1121
      15/04/2024: blues fires 492
      12/04/2024: animajazz 1120
      08/04/2024: blues fires 491
      05/04/2024: animajazz 1119
      01/04/2024: blues fires 490
      29/03/2024: animajazz 1118
      25/03/2024: blues fires 489
      22/03/2024: animajazz 1117
      18/03/2024: blues fires 488
      15/03/2024: animajazz 1116
      11/03/2024: blues fires 487
      08/03/2024: animajazz 1115
      04/03/2024: blues fires 486
      20/09/2009: Speciale 1  
Prossimi eventi musicali: